[Gvsig_italian] R: 2e giornate triestinegvSIG:ildriverper Geomedia

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 01:09:41 PST

ciao Stefano,
anch'io, come ti avevo già fatto presente a Trieste, sarei molto interessato
a questa funzionalità. Devo gestire via gis vari database Access.

Stefano Bigiarini