[Gvsig_italian] bug nel localizzatore

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Dom 1 Mar 2009 01:16:54 PST

sale a tutti,
sto utilizzando gv_sig 1.9 alfa ed ho riscontrato un problema: all'interno
della vista il localizzatore funziona perfettamente,mentre se vado ad
inserire il localizzatore in una mappa (nel layout di stampa) mi indica una
posizione sbagliata, di solito a nord di quella reale di qualche chilometro.
ho aggirato il problema fissando la scala nella mappa ed andando a "spostare
a mano" la vista in modo che nella mappa il localizzatore indicasse il posto
giusto.....ma ovviamnete non è una ottima soluzione. Qualcuno ha riscontrato
lo stesso problema?

Stefano Bigiarini