[Gvsig_italian] mappe e coordinate

a.meriggi a tiscali.it a.meriggi a tiscali.it
Mar 17 Mar 2009 10:46:55 PDT

Ciao Giuliano, scusa se non rispondo direttamente alla domanda, ma il
fuso 34 in Italia non viene mai utilizzato se non per la penisola
salentina in casi particolari. Si usano il 32 ed il 33 in completa
analogia al Fuso Ovest ed al Fuso Est dellla proiezione Gauss Boaga.
Saluti
Augusto Meriggi

Giuliano Ramat ha scritto:
> Ciao a tutti,
> devo creare delle mappe in utm e stavo cercando, ahime' senza successo,
> la funzione per far comparire i valori del reticolo kilometrico.
> Ho trovato la funzione insert grid ma non riesco a far comparire il
> corrispettivo valore metrico né sui bordi né sui quattro vertici della
> mappa.
> Premetto che sto lavorando su gvsig 1.1.2 in windows xp e che il sistema
> di proiezione e' l'ESRI 32634 ovvero WGS_1984_UTM_Zone_34N.
> Qualcuno mi sa dare un'indicazione?
> Grazie,
> [...]

STUDIO TECNICO DI GEOLOGIA & GIS
AUGUSTO  MERIGGI - GEOLOGO
Via delle Carmelitane n.36, 57128 - LIVORNO (LI)
C.F. MRG GST 68E 05E 625K  P.I.    01 60 05 30 495
Tel/Fax +39 0586 581 711   Mob. +39 347 131 08 55
e-mail: a.meriggi a tiscali.it
Questa e-mail, e ogni eventuale allegato, è ad uso esclusivo della Persona o della Società/Ente a cui è indirizzata, e potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per l'accaduto e Vi preghiamo cortesemente di darcene sollecita comunicazione ed a cancellare l'e-mail stessa e ogni eventuale allegato, grazie.
Vi ricordiamo che l'utilizzo, la conservazione, la distribuzione e/o la diffusione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle disposizioni del D.Lgs 196/03 (Codice della Privacy).