[Gvsig_italian] hyperlink con ecw

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Gio 19 Mar 2009 09:19:03 PDT

Cecilia ha scritto:

>volevo chiedervi se c'e' una nuova extension che permetta di fare hyperlink da
>un vector layer con file ecw(sul manuale si parla solo di gif,jpg e
>png).

Io per l'hyperlink ho sempre usato immagini in .jpg come suggerito dal manuale (per la versione 1.1).

Per quanto riguarda il formato ecw esiste una nuova estensione prelevabile, per windows, al seguente link:
http://www.jcyl.es/scsiau/Satellite/up/es/MedioAmbiente/Page/PlantillaN3/1234257445088/_/_/_?asm=jcyl&paginaNavegacion=&seccion=
Tale estensione funziona per gvSIG 1.1.2 (e le versioni sperimentali superiori). In futuro sara' presente anche in gvSIG 2.

Il manuale e l'interfaccia della estensione sono pero', al momento, in spagnolo...
Leggendo tale manuale spagnolo in pdf, a pag. 79, sembra di capire che sia possibile utilizzare per il link anche il formato pdf, html e di testo.
Non e' pero' specificato nulla di preciso per il formato ecw.
L'ideale sarebbe provare...

Magari qualcuno piu' competente di me in materia puo' aggiungere qualcosa :-)

Cordiali saluti

Silvio