[Gvsig_italian] problemi di istallazione

g_massa g_massa a libero.it
Dom 29 Mar 2009 07:12:46 PDT

Purtroppo l'installazione procede di qualche passo e poi:

"java.io.FileNotFoundException: C:\Program
Files\Java\jre1.5.0_12\bin\msvcr71.dll (impossibile accedere al file. Il
file è utilizzato da un altro processo)"
Ho verificato che il file esiste ma non riesco a capire quale altra
applicazione lo sta utilizzando. Ho anche disostallato le atre versioni
di gvsig senza risultati.
grazie di tutto.

gianluca