[Gvsig_italian] gvSIG Mobile2 su Samsung Omnia i900

defelix defelice.luca a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 02:03:24 PDT

Salve a tutti,
sto cercando di installare gvsig mobile 2 sul samsung omnia i900 con windows mobile 6.1, ma non riesco a farlo funzionare.
ho provato con la j9 e relativo cab di gvsig mobile, ma mi da errore la j9w e poi ho provato con phoneme e mi fa vedere solo lo splahscreeen iniziale e poi si chiude.
ho dato uno sguardo a i log e dice che trova sia la j9 che la phoneMe.
qualcuno mi sa dare qualche aiuto.
grazie in anticipo.