[Gvsig_italian] gvSIG Mobile2 su Samsung Omnia i900

Stefano Orlando orste a libero.it
Mar 31 Mar 2009 02:41:12 PDT

Prova cosi':

- scarica la versione di gvSIG Mobile 0.2 per phoneMe senza la VM inclusa:
ftp://downloads.gvsig.org/gva/descargas_mobile/binarios/gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-WMX-forPhoneME.cab

- scarica phoneMe da:
http://www.cs.kuleuven.be/~davy/phoneme/?q=node/10
(scarica la versione per Windows Mobile 6, phoneME Advanced - Personal Profile b110, in formato .cab)
http://www.cs.kuleuven.be/~davy/phoneme/public/dist/Personal_Profile-phoneme_advanced_mr2_b110-win32_arm_wm6-bin-rev17059.cab

- copia tutto sul dispositivo mobile

- installa phoneMe sul dispositivo mobile e non sulla storage card (phoneME verra' automaticamento installato nella cartella "\Programmi\pMEA PP\" o \Program Files\pMEA PP\" che non va bene) e quindi crea la struttura di cartelle "\phoneme\personal\" nella cartella "root" del dispositivo mobile

- copia il contenuto di "\Programmi\pMEA PP\" o \Program Files\pMEA PP\" in "\phoneme\personal\" (deve rimanere la stessa struttura di directory)

- installa gvSIG Mobile 0.2 sul dispositivo mobile e non sulla storage card

- ora gvSIG Mobile 0.2 dovrebbe partire correttamente dal menu "Programmi" o "Programs"

E' possibile che compaia un errore del tipo "We're sorry... a problem has occurred with cvm.exe"; e' sufficiente ignorare l'errore con, ad esempio, "Don't send" affinche' gvSIG Mobile 0.2 si avvi correttamente.

Spero che questo ti aiuti. Saluti.

Stefano Orlando
Independent GIS & IT Security Consultant
Udine - Italy