[Gvsig_italian] da dbf a shape

dariaGEO dariadellacqua a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 07:01:36 PDT

Salve, sono una novella quindi scusate se troverete strafalcioni..
Ho un file dbf, creato con arcgis, che punta ad una serie di ctr (tif). Per ogni riga (ovvero per ogni ctr) ho ueste informazioni:

IMAGE: C:\124123.TIF
Xmin: coordinata
Ymin:coordinata
Xmax:coordinata
Ymax: coordinata

Non riesco perņ a trovare il modo di visualizzare con gvSIG questo dbf nella vista, ovvero fargli puntare ai file tif  visualizzarli. Se li carico tutti, senza dbf ma direttamente come shape, tende ad inchiodarsi. Si puņ fare? come?
Grazie!