[Gvsig_italian] operazone di intersect con sextante

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 19 Maggio 2009 03:01:49 PDT

Ciao Arnaldo,
i due layer hanno il medesimo taglio geografico o sono uno
sottoinsieme dell'altro; se così fosse, con l'intersect otterresti un
insieme corrispondente al più piccolo dei due (insieme intersezione).
Altra possibilità è che involantariamente sia stato selezionato un
record (un poligono) prima di lanciare il tool.
Ho utilizzato più volte l'overlay topologico con sextante e non mi ha
dato problemi (1.9)

Claudio
IUAV