[Gvsig_italian] R: operazone di intersect con sextante

arnaldo a.arceri a provincia.roma.it
Mar 19 Maggio 2009 03:29:52 PDT

Grazie per la risposta
.ma il tool non mi funziona . allego una gif da cui
puoi capire  il problema.

I poligoni in rosa rappresentano il layer che devo intersecare, quelli in
fuxia il layer intersecante l’unico poligono di intersezione che ottengo è
quello azzurro,

ci sono delle possibili impostazioni sul tool che noi non abbiamo
impostato
ti ringrazio ancora.Ciao

  _____

Da: Claudio-3 (via Nabble) [mailto:ml-user+135317-2144279758 a n2.nabble.com]
Inviato: martedì 19 maggio 2009 12.02
A: arnaldo
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] operazone di intersect con sextante

Ciao Arnaldo,
i due layer hanno il medesimo taglio geografico o sono uno
sottoinsieme dell'altro; se così fosse, con l'intersect otterresti un
insieme corrispondente al più piccolo dei due (insieme intersezione).
Altra possibilità è che involantariamente sia stato selezionato un
record (un poligono) prima di lanciare il tool.
Ho utilizzato più volte l'overlay topologico con sextante e non mi ha
dato problemi (1.9)

Claudio
IUAV

Il giorno 19/mag/09, alle ore 11:34, arnaldo ha scritto:

> [...]
> stiamo
> testando gvSig per utilizzarlo, ho scaricato la vers.1.9.Utilizzando
> la
> funzione intersect di sextante , abbiamo provato a sovrapporre due
> layer
> poligonali lanciando poi l'applicazione: il risultato è che  a
> fronte  di
> piu' poligoni intersecanti il layer sottostante, il tool intersect ne
> evidenzia soltanto 1 .... perchè gli altri poligoni non vengono
> considerati?
> grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

  _____

This email is a reply to your post @
http://n2.nabble.com/operazone-di-intersect-con-sextante-tp2938519p2938629.h
tml
You can reply by email or by visting the link above.

Stampare questo documento solo se davvero necessario: per ogni Kg di
carta che si evita di stampare si riducono 1,7 Kg di emissioni di CO2