[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 RC1 - Problemi con servizio WMS

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 4 Nov 2009 10:14:14 PST

enricofiore a libero.it ha scritto:
> Ciao Antonio,
> inanzitutto grazie per le risposte.
> Ho provato a connettermi con
> gvSIg 1.1.2 e non mi dà problemi.
> Questo vuol dire che è sempre un problema di
> sfruttamento di risorse? Insomma il mio PC è un po' vecchiotto o ci sono delle
> impostazioni da settare?

No... se con gvSIG 1.1.2 ce la fai e con la 1.9 RC1 no, potrebbe
trattarsi di incompatibilita' della libreria jgdal con il tuo sistema
operativo (win2000), per il quale gvSIG non e' testato/supportato.
Ultimo tentativo che ti suggerisco di fare: disinstalla gvSIG RC1,
installa l'ultima build disponibile [1] ed, infine, verifica se si
presenta ancora lo stesso inconveniente.
Non importa se il pc e' un po' vecchiotto, piuttosto e' importante che
rispetti i requisiti minimi e ci sei abbondantemente (512MB di RAM).

[1] https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/1-9-0/version