[Gvsig_italian] R: gvSIG Mobile on Trimble Juno

orste a libero.it orste a libero.it
Sab 14 Nov 2009 02:51:51 PST

Ciao, hai gia' provato questo?

http://www.mail-archive.com/gvsig_italian@lists.
gvsig.org/msg00492.html

Il post e' un po' vecchio e l'ultima versione di
phoneMe e' stata aggiornata, ma dovrebbe funzionare.

Ciao.

Stefano Orlando

Independent GIS & IT Security Consultant
Udine - Italy

originale----
>Da: emanuele.moro a regione.fvg.it
>Data: 14/11/2009 10.36
>A:
"gvsig_italian a lists.gvsig.org"<gvsig_italian a lists.gvsig.org>
>Ogg:
[Gvsig_italian] gvSIG Mobile on Trimble Juno

>Carissimi,
>
>come avrete
notato dall'oggetto, ho l'occasione di provare il Trimble Juno SC, ed essendo
un utilizzatore anche di gvSIG sto ercando di farci girare anche gvSIG mobile.
Lo strumento ha un processore Samsung S3C2443 con a bordo WMob 6.1 Classic.

>Ovviamente č poco pių di una curiositā: infatti per gestire il GPS c'č l'ormai
collaudato (e proprietario) Terrasync e gvSIG Mobile lo uso normalmente con un
hp6915 su WM 5.

>Altrettanto ovviamente non riesco a farlo partire: non sono
nč un informatico e nemmeno un elettronico. Ho provato per prima la versione su
J9 (con J9 sia in radice che sulla card) e poi quella su PhoneMe (integrata).
Tutte e due presentano la schermata di avvio e poi lascianolo strumento com'era
prima del lancio, senza effetto...
>Qualcuno ha qualche idea?
>
>Saluti a tutti
e buon gvSIG 1.9!!!

>Gvsig_italian mailing
list
>Gvsig_italian a lists.gvsig.org
>https://gvsig.
org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian