[Gvsig_italian] gvSIG Mobile on Trimble Juno

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 14 Nov 2009 01:36:42 PST

Carissimi,

come avrete notato dall'oggetto, ho l'occasione di provare il Trimble Juno SC, ed essendo un utilizzatore anche di gvSIG sto ercando di farci girare anche gvSIG mobile. Lo strumento ha un processore Samsung S3C2443 con a bordo WMob 6.1 Classic.
Ovviamente č poco pių di una curiositā: infatti per gestire il GPS c'č l'ormai collaudato (e proprietario) Terrasync e gvSIG Mobile lo uso normalmente con un hp6915 su WM 5.

Altrettanto ovviamente non riesco a farlo partire: non sono nč un informatico e nemmeno un elettronico. Ho provato per prima la versione su J9 (con J9 sia in radice che sulla card) e poi quella su PhoneMe (integrata). Tutte e due presentano la schermata di avvio e poi lascianolo strumento com'era prima del lancio, senza effetto...
Qualcuno ha qualche idea?

Saluti a tutti e buon gvSIG 1.9!!!

Emanuele Moro
Coordinatore SITFOR - Friuli Venezia Giulia