[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible-2 fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Lun 16 Nov 2009 15:02:12 PST

HolyBible-2 wrote:

> Ri-Buona Sera,
> Qualcuno non avrebbe per caso un fast link .. Rapidshare/Mu o simili da
> cui scaricare GvSIG 1_9 ? Che al momento risulta InScaricabile dai mirror
> ufficiali?
>
> Grazie

Con Windows Vista, riscontro lo stesso errore anche con la versione 1_9, nel
momento in cui cerco di coprire tutti gli intervalli.
Difatti calcolando automaticamente tralascia alcuni valori aimè a me
necessari cio si traduce in una scomparsa di qualche elemento del layer
stesso.
Cercando di riempire tutti i buchi errore come in precedenza

http://n2.nabble.com/file/n4015275/gvSIG.log gvSIG.log