[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible-2 fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Lun 16 Nov 2009 10:44:21 PST

HolyBible-2 wrote:

> Ciao,
>
> Grazie mille per l'aiuto sto provando a scaricare la 1_9 il server non mi
> è amico 500 byte/sec, ho provato a cercare di stampare su pdf con legenda
> apparentemente funzionante ma ovviamente errore e non stampa niente ..
>
> Grazie ancora vi aggiorno se riesco a scaricare la 1_9
>
> Ciao

Ri-Buona Sera,
Qualcuno non avrebbe per caso un fast link .. Rapidshare/Mu o simili da cui
scaricare GvSIG 1_9 ? Che al momento risulta InScaricabile dai mirror
ufficiali?

Grazie