[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible-2 fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Lun 16 Nov 2009 09:26:18 PST

Antonio Falciano wrote:

> HolyBible ha scritto:
> [...]
>
> Ho fatto delle prove ed ho riscontrato anch'io lo stesso inconveniente
> da te descritto. Deve esserci un errore nel parser che interpreta i
> segni '-', visto che questi sono utilizzati anche come separatori di
> valori.
> L'unico modo per aggirare l'ostacolo e' quello di aggiornare la legenda
> ricalcolando gli intervalli, a parita' di tutte le altre impostazioni.
> Il problema si verifica anche con la 1.1.2 "non ufficiale" per Vista,
> [...]

Ciao,

Grazie mille per l'aiuto sto provando a scaricare la 1_9 il server non mi è
amico 500 byte/sec, ho provato a cercare di stampare su pdf con legenda
apparentemente funzionante ma ovviamente errore e non stampa niente ..

Grazie ancora vi aggiorno se riesco a scaricare la 1_9

Ciao