[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 16 Nov 2009 06:59:55 PST

HolyBible ha scritto:
[...]
> Error emio ho postato il gvp, l'errore al momento non si presenta nonostante
> continui a modificare i mie valori con uni di default e parte dei layers
> spariscano posto lo stesso il file sperando possa essere utile:
>
> http://n2.nabble.com/file/n4011368/gvSIG.log gvSIG.log
> http://n2.nabble.com/file/n4011368/gvSIG.log.1 gvSIG.log.1

Ho fatto delle prove ed ho riscontrato anch'io lo stesso inconveniente
da te descritto. Deve esserci un errore nel parser che interpreta i
segni '-', visto che questi sono utilizzati anche come separatori di valori.
L'unico modo per aggirare l'ostacolo e' quello di aggiornare la legenda
ricalcolando gli intervalli, a parita' di tutte le altre impostazioni.
Il problema si verifica anche con la 1.1.2 "non ufficiale" per Vista,
mentre e' stato risolto nella 1.9. Peccato solo che quest'ultima su
Vista non va bene con i raster. Ecco perche' i tuoi esercitatori
consigliano di usare ancora la vecchia versione.