[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible simone.ita a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 02:56:00 PST

HolyBible wrote:

> File Allegato =) grazie per l'aiuto
>
>  http://n2.nabble.com/file/n4011311/deltaMaxMin.gvp deltaMaxMin.gvp

Error emio ho postato il gvp, l'errore al momento non si presenta nonostante
continui a modificare i mie valori con uni di default e parte dei layers
spariscano posto lo stesso il file sperando possa essere utile:

http://n2.nabble.com/file/n4011368/gvSIG.log gvSIG.log
http://n2.nabble.com/file/n4011368/gvSIG.log.1 gvSIG.log.1

Grazie