[Gvsig_italian] problema nel salvataggio della simbologia

Alberto Perli alberto.perli a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 00:07:30 PST

Ciao, ho trovato un problema nella 1.9 stabile, in cui non riesco a salvare
la simbologia in un file .gvp.
In particolare, se salvo il file .gvp, mi mantiene l'extent e l'elenco dei
layer, ma non la combinazione dei simboli salvata precedentemente con la
stessa versione di gvsig.

Nel log file trovo:
"Legend shape type and layer shape type does not match".
Succede solo a me?

Ho postato la cosa anche nella lista internazionale, nella speranza che
qualcuno mi dia una risposta.
Ciao a tutti,
Alberto