[Gvsig_italian] problema nel salvataggio della simbologia

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 17 Nov 2009 01:42:20 PST

Alberto Perli ha scritto:
> Ciao, ho trovato un problema nella 1.9 stabile, in cui non riesco a salvare
> la simbologia in un file .gvp.
> In particolare, se salvo il file .gvp, mi mantiene l'extent e l'elenco dei
> layer, ma non la combinazione dei simboli salvata precedentemente con la
> stessa versione di gvsig.
>
> Nel log file trovo:
> "Legend shape type and layer shape type does not match".
> Succede solo a me?
>
> Ho postato la cosa anche nella lista internazionale, nella speranza che
> qualcuno mi dia una risposta.

Alberto,
una semplice domanda: il .gvp di cui parli e' stato creato ex novo con
la 1.9 oppure con la 1.1.2? Forse, come accennavo prima con "HolyBible",
se il progetto e' vecchio potrebbe trattarsi di un problema di tag.