[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 17 Nov 2009 08:02:52 PST

r.mastella ha scritto:
> Buongiorno, dopo vani tentativi di scaricare la release 1.9 stable dal
> link del sito (1) ho trovato trovato la soluzione utilizzando https (2)
> (1)
> http://forge.osor.eu/frs/download.php/746/gvSIG-1_9-windows-i586-withjre.exe
> (2)
> https://forge.osor.eu/frs/download.php/746/gvSIG-1_9-windows-i586-withjre.exe
> Buon lavoro a tutti.
>
>     HolyBible-2 wrote:
>
> Ri-Buona Sera, Qualcuno non avrebbe per caso un fast link ..
> Rapidshare/Mu o simili da cui scaricare GvSIG 1_9 ? Che al momento
> [...]

Se ci sono problemi di banda, potete effettuare il download anche da qui:
https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/1-9-0/version
La build 1253 equivale alla 1.9 stabile su OSOR, poiche' trattasi della
stessa cosa.