[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 17 Nov 2009 10:51:38 PST

2009/11/17 Antonio Falciano <afalciano a yahoo.it>:

> Se ci sono problemi di banda, potete effettuare il download anche da qui:
> https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/1-9-0/version
> La build 1253 equivale alla 1.9 stabile su OSOR, poiche' trattasi della
> stessa cosa.

ho caricato l'ultima release di gvsig su un mio spazio web in maniera
che tutti possiate scaricarlo. Usate i link senza problemi e
diffondeteli se necessario. ha una banda di 150KB/secondo. :)

LINUX:
http://dl.dropbox.com/u/426955/gvSIG-1_9-build_1253-linux-i586.bin
http://dl.dropbox.com/u/426955/gvSIG-1_9-build_1253-linux-i586-withjre.bin

WINDOWS: