[Gvsig_italian] GvSig - Windows - Errori e layer che spariscono e tornano

HolyBible-2 fox_asdasdasdhqhhqa a trashmail.net
Mar 17 Nov 2009 10:52:20 PST

Antonio Falciano wrote:

> Se ci sono problemi di banda, potete effettuare il download anche da qui:
> https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/1-9-0/version
> La build 1253 equivale alla 1.9 stabile su OSOR, poiche' trattasi della
> stessa cosa.
>
> --
> Antonio Falciano
> http://www.linkedin.com/in/antoniofalciano

Per chi dovesse avere altri problemi mi sono permesso di eseguire l'upload
su uno spazio personale:

http://rapidshare.com/files/308020042/gvSIG-1_9-windows-i586-withjre.exe