[Gvsig_italian] R: R: connessione gvsig postgresql

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 09:55:05 PDT

Altrimenti potresti fare così:

1)      Caricare lo shape in gvSIG

2)      Esportare in PostGIS il layer relativo allo shape che hai caricato

Perfetto funziona. Vedo la tabella.Finalmente.E automaticamente si aggiorna
il record nella geometry_columns.

Ultima domanda, lo giuro :).
Dopo aver modificato la tabella in Postgresql/Postgis l'unico modo per
averla modificata in gvsig è caricare il layer PostGis?

O c'è una che un modo per associare direttamente la tabella modificata allo
shp di partenza?

grazie mille comunque il grosso è risolto

saluti

f.t.