[Gvsig_italian] R: Modulo topology e traduzioni

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 20 Ott 2009 23:59:39 PDT

 Caro Claudio
Complimenti per la tua buona volonta' e disposizione a tradurre.
C'e' un metodo organizzato dalla Conselleria Infraestructuras y Transportes di Valencia ed e' il cosidetto Plone.
https://gvsig.org/web/home/community/participate
Dovresti quindi scrivere a Mario Carrera, che legge per conoscenza, che ti spiegera' le modalita'.

Un caro saluto.

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480
alessandro.sgambati a regione.fvg.it

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Claudio
Inviato: martedì 20 ottobre 2009 23.14
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che agli sviluppatori
Oggetto: [Gvsig_italian] Modulo topology

Cara Lista,
ho letto (traducendo grazie a google...) il manuale del modulo topologia per gvSIG che ho installato sull'ultima build 1.9 per linux e fin qui nessun problema.
Ho notato però che mancano i riferimenti alle figure esplicative delle diverse regole topologiche che ho trovato nel manuale; al posto delle figure mi appare: "description not available"....perchè? succede solo a me o anche ad altri?
Inoltre vorrei iniziare a tradurre in italiano il modulo di topologia ma non saprei dove mettere le mani...
mi sapreste dare una dritta?

grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti

Claudio IUAV