[Gvsig_italian] Modulo topology

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 14:14:18 PDT

Cara Lista,
ho letto (traducendo grazie a google...) il manuale del modulo
topologia per gvSIG che ho installato sull'ultima build 1.9 per linux
e fin qui nessun problema.
Ho notato però che mancano i riferimenti alle figure esplicative delle
diverse regole topologiche che ho trovato nel manuale; al posto delle
figure mi appare: "description not available"....perchè? succede solo
a me o anche ad altri?
Inoltre vorrei iniziare a tradurre in italiano il modulo di topologia
ma non saprei dove mettere le mani...
mi sapreste dare una dritta?

grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti

Claudio IUAV