[Gvsig_italian] R: gvSIG 1.1.2 Clip (taglia) di tanti poligoni

enricofiore a libero.it enricofiore a libero.it
Gio 3 Set 2009 07:33:48 PDT

Ciao,
ho provato ad applicare il metodo 2  con gvSIG 1.9 RC1 e il processo è
andato a buon fine.
Enrico

----Messaggio originale----
Da: gvsig_italian-
request a lists.gvsig.org
Data: 03/09/2009 12.00
A: <gvsig_italian a lists.gvsig.
org>
Ogg: Digest di Gvsig_italian, Volume 21, Numero 1

Invia le richieste di
iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.
org

	https://gvsig.
org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian
oppure, via email, manda un messaggio
con oggetto `help' all'indirizzo
	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

Puoi
contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
	gvsig_italian-
owner a lists.gvsig.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la
linea dell'oggetto
in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del
digest
della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. gvSIG 1.1.2