[Gvsig_italian] Messaggi bloccati?

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 1 Apr 2010 01:09:16 PDT

Il 01/04/2010 9.18, Juan Lucas Dominguez Rubio ha scritto:
> Ciao,
> mi pare che alcuni messaggi inviati alla llista italiana siano stati
> bloccati dovuto alla dimensione, ma nessun amministratore li [o forse
> "gli"] ha fatto arrivare alla lista. Possibile?
> Saluti,
> Juan Lucas Domínguez Rubio

Juan Lucas,
anch'io ho controllato nel pannello di amministrazione, ma non risulta
nulla. Al momento, tutte le richieste risultano evase. Questa mattina ho
ricevuto solo una richiesta relativa ad un messaggio di spam. E'
possibile che tali messaggi siano stati scartati automaticamente dal
"filtro sul contenuto", basato sull'estensione dei file allegati.
Un consiglio dettato dal buon senso: poiche' grossi allegati possono
risultare fastidiosi per alcuni utenti, penso che sia preferibile
evitarli. Basta semplicemente linkare risorse esterne.
Grazie per la segnalazione.