[Gvsig_italian] R: Messaggi bloccati?

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Gio 1 Apr 2010 01:19:53 PDT

Antonio, stavo scrivendo quando è arrivata la tua per cui, seguendo il tuo consiglio invierò tutto solo alla personale di Juan Lucas (non ho attivato un servizio esterno ma se puoi darmi un consiglio su come fare...).

A presto.
Saluti
Emanuele

PS. Per la cronaca, su Trimble JUNO sb il software gvSIG Mobile si apre, carica progetti e sfondi ma non si riesce a settare nulla in quanto le icone appaiono incomprensibili.

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Antonio Falciano
Inviato: giovedì 1 aprile 2010 10.09
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] Messaggi bloccati?

Il 01/04/2010 9.18, Juan Lucas Dominguez Rubio ha scritto:
> Ciao,
> mi pare che alcuni messaggi inviati alla llista italiana siano stati
> bloccati dovuto alla dimensione, ma nessun amministratore li [o forse
> "gli"] ha fatto arrivare alla lista. Possibile?
> Saluti,
> Juan Lucas Domínguez Rubio

Juan Lucas,
anch'io ho controllato nel pannello di amministrazione, ma non risulta nulla. Al momento, tutte le richieste risultano evase. Questa mattina ho ricevuto solo una richiesta relativa ad un messaggio di spam. E'
possibile che tali messaggi siano stati scartati automaticamente dal "filtro sul contenuto", basato sull'estensione dei file allegati.
Un consiglio dettato dal buon senso: poiche' grossi allegati possono risultare fastidiosi per alcuni utenti, penso che sia preferibile evitarli. Basta semplicemente linkare risorse esterne.
Grazie per la segnalazione.