[Gvsig_italian] Problemi con il DEM della Regione Sardegna

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 09:51:14 PDT

Dalle informazioni che ci dai, credo che tu abbia caricato il file aux
contenente le informazioni sulle pyramids generate da arcmap (il
valore 255 dovrebbe riferirsi alla tabella colori e non alle quote).
Se è un Esri Grid, dovresti avere anche due cartelle una info ed una
con lo stesso nome del DTM. All'interno dovresti anche trovare file
con estensione adf;
apri il file w001001.adf e verifica i valori dei pixel con le quote.
A questo punto ti consiglio di esportarlo come geotif sia per
lavorarci sia per condividerlo più agevolmente.
Riguardo la proiezione, ritengo che ci sia anche il prj ed è giusto
che ti chieda il sistema di riferimento se quello assegnato nella
vista non è lo stesso.
gvSIG, come altri sw open source, richiede di essere a conoscenza del
sistema di riferimento in cui si sta lavorando.

Spero di avere interpretato correttamente il tuo problema e di esserti
stato di aiuto.

Claudio