[Gvsig_italian] usb con gvSIG

Alfredo Altobelli altobell a units.it
Gio 15 Apr 2010 01:24:14 PDT

Cara lista,
Nonostante la stanchezza del dopo meeting la tentazione per il GIS è sempre
grande. Ho infilato la penna USB con gvSIG, che reputo di grande utilità, ho
caricato gvSIG, purtroppo in ambiente Windows XP, e una mappa raster. Ho
selezionato la mappa e lanciato SEXTANTE,  selezionato Basic Tools for
raster layers (OK) e, per esempio, la funzione Histogram (che diventa blu),
e poi come i giorni precedenti non proseguo più. Sono io handicappato con il
mouse o c'è qualcosa che non funziona? Spero si risolva altrimenti abbiamo
tutte le funzioni di gvSIG ma non quelle di sextante, che per chi lavora on
i raster sono il pane quotidiano.
Grazie a voi tutti,.
Alfredo Altobelli

Alfredo Altobelli