[Gvsig_italian] Errore all'avvio di GvSIG 1.10

e-paul e-paul a tiscali.it
Ven 3 Dic 2010 08:25:41 PST

Ecco in allegato il mio file di log.
Peraltro ho notato che esso non viene aggiornato ad ogni (tentato) avvio
di GvSig.
Nella corrispondente directory dell'utente "administrator", l'unico che
riesce ad avviare il software, esso non esiste.
La versione di GvSIG che ho installato è la 1.10beta (build 1257)
Grazie a tutti
Paolo Caporro