[Gvsig_italian] Errore all'avvio di GvSIG 1.10

Ven 3 Dic 2010 08:51:16 PST

Il 03/12/2010 17.25, e-paul ha scritto:
> Ecco in allegato il mio file di log.

Nel suo interno leggo gvSIG version: 1.1 (Build 1015), quindi si tratta
di uno molto vecchio e che non e' stato sovrascritto di recente...

> Peraltro ho notato che esso non viene aggiornato ad ogni (tentato) avvio
> di GvSig.
> Nella corrispondente directory dell'utente "administrator", l'unico che
> riesce ad avviare il software, esso non esiste.

vuol dire che e' salvato da qualche altra parte...

> La versione di GvSIG che ho installato è la 1.10beta (build 1257)

Infatti, ci sono state alcune build recenti che hanno generato il
gvsig.log all'interno della directory bin di gvSIG (es.
C:\Programmi\gvSIG_1.x\bin). Questa potrebbe essere la ragione per cui
gvSIG non e' eseguito correttamente, in quanto gli user (a differenza
degli amministratori) non hanno il permesso di scrittura in tale directory.
Ti consiglio pertanto di installare l'ultima versione stabile (1.10
build 1264), dato che e' stata ripristinata la "vecchia" modalita' di
salvataggio del gvsig.log:
http://forge.osor.eu/frs/?group_id=89
oppure
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.10/downloads
In questo caso, ogni user potra' salvare il suo gvsig.log avendo i
permessi di scrittura all'interno della sua cartella Documenti.

buona serata
Antonio