[Gvsig_italian] 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 5 Dic 2010 14:41:39 PST

Cari Antonio e Fulvia,
credo di aver capito che le vostre considerazioni, all'atto pratico,
coincidano e convergano nel considerare la variabile tempo che compare nelle
dinamiche naturali, (geologiche, meteo, ecc.), semplicemente al pari di un
qualsiasi altro attributo della feature, gestibile tramite un normale field
numerico (creato appositamente o sfruttando ad hoc quello della "coordinata
M").
Mi associo anch'io a queste considerazioni.
Interessante poi l'opportunità di poter restituire "graficamente" le
dinamiche associate al parametro tempo tramite le animazioni, anche se devo
ammettere che non le ho mai provate ...ho capito come passerò i pomeriggi
post abbuffata delle prossime ferie natalizie