[Gvsig_italian] 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Fulvia fulvia.gambalonga a provincia.bz.it
Lun 6 Dic 2010 01:21:19 PST

Tornando alle giornate spagnole di gvSIG, ringrazio anche io Alessandro per
il suo riassunto ed aggiungo che sono rimasta un po' male vedendo che la
versione 2.0 č ancora avvolta nella nebbia; che non avrebbe introdotto nuove
funzionalitą era gią noto, ma almeno avrebbe messo un po' di ordine nella
struttura del codice agevolando chi desidera contribuire allo sviluppo.
La provincia di Bolzano sta investendo su gvSIG per adattarlo alle proprie
esigenze (bug-fixing, migliorie, nuove funzionalitį...); dovremo lavorare
sulla versione 1.10 (o la 1.11?) e dover rifare tutto quando uscirą la 2.0
non sarebbe molto simpatico!
Ho trovato interessanti le possibilitą offerte da gvSIG Mobile e Mini; anche
sull'estensione 3D si sono viste cose molto carine. Si č anche visto come
pubblicare online una mappa in 15 minuti: notevole....peccato che per
esportare il map file abbiano dovuto usare gvSIG 1.1.2!

Ciao, Fulvia