[Gvsig_italian] R: R: R: 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Gio 9 Dic 2010 05:54:00 PST

Grazie Luca,
probabilmente non ci saranno problemi per mettere le estensioni di Bolzano/Bozen in un qualche repositorio del Progetto.
Altra cosa sarà farlo diventare parte ufficiale di gvSIG.
Comunque ci impegneremo a fondo.

p.s. vieni alle 4e Giornate a Udine nel 2011?

ciao
Alessandro
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di Luca Delucchi [lucadeluge a gmail.com]
Inviato: giovedì 9 dicembre 2010 14.39
A: Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: R: 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Il 09 dicembre 2010 14:25, Sgambati Alessandro
<alessandro.sgambati a regione.fvg.it> ha scritto:

ciao alessandro, mi sono astenuto dalla conversazione poichè con gvsig
c'entro poco però vorrei dare il mio piccolo supporto...

> Sarà necessario insistere con Jorge Sanz, Victoria Agazzi ecc. per fargli capire l'utilità di quanto da voi sviluppato.

secondo me più che fargli capire quanto è importante lo strumento che
ha sviluppato la provincia di bolzano (che sicuramente lo è) dovete
fargli capire cos'è un progetto libero e open source. Tutti devono
avere la possibilità di contribuire, magari non nel codice ufficiale
ma almeno dovrebbero creare un repository di plugin al quale tutti,
prendendo atto di alcune piccole cose (es licenza e stile del codice),
possano contribuire. Mi sembra di ritornare al discorso che facevamo
con Amelia l'anno scorso quando erano scocciati dal lavoro di Benjamin
per il rilascio di gvsig oade invece di prenderlo come un pretesto per
migliorare.

> Un caro saluto
> Alessandro

my 2 cents