[Gvsig_italian] R: R: R: 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Ven 10 Dic 2010 03:36:17 PST

Il 10/12/2010 9.33, Fulvia ha scritto:
> Come dice Alessandro, il problema non è mettere a disposizione il codice nel
> repository delle versioni non ufficiali, ma farlo includere nella versione
> ufficiale. Il nostro obiettivo, per intendersi, non è fare un'altra OADE ma,
> nel nostro piccolo, far crescrere gvSIG in modo che possa diventare lo
> standard client all’interno dell’Amm.zione provinciale di Bz. Perché questo
> avvenga, gvSIG deve essere però ancora migliorato ed adattato alle nostre
> esigenze….che poi sono quelle di qualunque utente GIS di livello medio (...e
> [...]

L'allineamento con le versioni future di gvSIG, con l'incognita gvSIG
2.0 alle porte, rappresenta sicuramente un collo di bottiglia che potra'
essere superato, a mio avviso, solo con un confronto aperto tra le
parti, che poi se vogliamo e' lo spirito stesso che sta alla base del
software libero.