[Gvsig_italian] Sovrapposizione layer .shp - Scarto di 500 km

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 17 Dic 2010 00:20:26 PST

Io opererei in questo modo:

1. Apri una vista con codice EPSG 23030 e ci carichi i dati originali Istat
2. Apri il processo di riproiezioni a partire da 23030 al codice EPSG
della tua CTR
3. Chiudi la vista, ne fai una nuova con il codice EPSG della tua CTR e
carichi i nuovi confini riproiettati.

Ho operato diverse volte in questo modo, avendo bisogno di utilizzare i
confini comunali dell'Istat in diversi sistemi di riferimento e non ho
mai avuto problemi.