[Gvsig_italian] Sovrapposizione layer .shp - Scarto di 500 km - Risolto

e-paul paolo a caporro.net
Mar 28 Dic 2010 05:26:56 PST

Il 28/12/2010 13.19, Antonio Falciano ha scritto:

> Da quello che affermi qui e dalla perplessita' di cui parli dopo, e'
> evidente che c'e' ancora molta confusione... Cerchero' di essere ancora
> piu' chiaro, sperando di venirne a capo una volta per tutte,
> possibilmente entro la fine del 2010.

> NB: l'Italia e' interessata dalle zone 32, 33 e 34 e non solo dalla 33
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ed/Utm-zones.jpg

> al limite, UTM WGS84 33N (EPSG:32633) e non WGS84 (EPSG:4326)

> NB: questa procedura vale nell'ipotesi di CTR (quadro di unione e raster)
> in UTM WGS84 33N (EPSG:32633)

> [...]

Grazie mille.
La procedura indicata ha funzionato perfettamente.
Mi scuso se la discussione si è prolungata fin troppo e ha fatto perdere
tempo agli utenti più esperti!
Grazie ancora per le informazioni e l'aiuto!
Paolo Caporro