[Gvsig_italian] R: R: Open Lidar

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 28 Dic 2010 09:00:16 PST

Caro Antonio,
ho cancellato la 1.9 e la 1.1.2.
ho cancellato tutte le java presenti nella cartella home:/gvSIG
ho reinstallato la 1.1.1 che si è installato una java 1.5.0_12
aggiornato con 1.1.2
installato Dielmo.
niente: dopo alcuni secondi collassa tutto

allego il log

altro da cancellare?

grazie, ciao
Alessandro
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di Antonio Falciano [antonio.falciano a gmail.com]
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 17.38
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R:  Open Lidar

Il 28/12/2010 17.10, Sgambati Alessandro ha scritto:
> cari Antonio e  Michele
> intanto grazie per l'aiuto
>
> ho provato adesso ad installare Dielmo Open LiDAR su gvSIG 1.1.1 su Ubuntu.
> (quindi ho cancellato la precedente cartella dov'era installato la1.1.1, aggiornato con la 1.1.2 ed installato Dielmo)
> Niente da fare:
> mi mostra un terminale dove scorrono istruzioni,
> appare la finestrella quadrata con il logo di gvSIG 1.1.1,
> ma dopo pochi secondi il tutto collassa, esattamente come sulla 1.1.2.

il gvsig.log che dice? potresti allegarlo?

> Per quanto riguarda i possibili conflitti con un Sextante più aggiornato (che è quanto mi è stato segnalato anche da Josè Carlos Garcìa della Dielmo "Yo creo que si instalas la 1.1.1 y luego la 1.1.2 no tendrás ninguna carpeta
> de un.ex.sextante y directamente puedes instalar DielmoOpenLiDAR que ya instalará un sextante.") risulta che se installi la 1.1.1 e poi la 1.1.2, non esiste nessuna cartella né estensione di Sextante installata.
> La 1.1.2 è priva di Sextante: l'ho verificato più volte.

Certo, le installazioni ufficiali di gvSIG 1.1.x sono prive di SEXTANTE.
Nella email precedente mi riferivo ad una versione non ufficiale che lo
comprendeva.

> Però al lanciare gvSIG, tutto collassa dopo pochi secondi.
>
> Può esserci qualche conflitto con la 1.9 (che però è installata nella sua propria cartella)?
> la disinstallo?

Questo e' possibile se utilizzi la stessa JRE. E' consigliabile tenerle
separate perche' ogni versione di gvSIG ci copia dentro diverse librerie...
L'installazione su win che ti ho segnalato poco fa fila liscia come l'olio.