[Gvsig_italian] Open Lidar

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Mer 29 Dic 2010 05:00:34 PST

Ciao a tutti,
a proposito del plug in DIELMO LIDAR volevo precisare che la macchina
su cui lavoro č Windows xp professional 64-bit sulla quale all'epoca
della prima isnstallazione la versione 1.1.2 aveva dato grossi
problemi, per cui mi sono dovuto fermare all'upgrade 1.1.1 con la
quale il plug in funziona bene (da qui il mio consiglio di fare il
downgrade alla versione 1.1.1).
Inoltre ho voluto fare un primo veloce test del plug in aggionato
sulla mia ubuntu 10.04 32-bit, e con la versione 1.1.2 installata di
fresco.
Risultato: crash dopo lo splah iniziale!

Vi farņ sapere
Michele

Michele Beneventi
GIS Technologist