[Gvsig_italian] Open Lidar

Mer 29 Dic 2010 05:49:37 PST

Il 29/12/2010 14.00, Michele Beneventi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> a proposito del plug in DIELMO LIDAR volevo precisare che la macchina
> su cui lavoro č Windows xp professional 64-bit sulla quale all'epoca
> della prima isnstallazione la versione 1.1.2 aveva dato grossi
> problemi, per cui mi sono dovuto fermare all'upgrade 1.1.1 con la
> quale il plug in funziona bene (da qui il mio consiglio di fare il
> downgrade alla versione 1.1.1).
> Inoltre ho voluto fare un primo veloce test del plug in aggionato
> sulla mia ubuntu 10.04 32-bit, e con la versione 1.1.2 installata di
> fresco.
> [...]

Ho appena installato il plugin su gvSIG 1.1.2 in Ubuntu 10.10 32-bit.
Confermo il crash in avvio che, a quanto pare, e' dovuto ad un bug
nell'installer per Linux che aggiorna delle librerie senza perņ
rimuovere le versioni precedenti, determinando quindi la presenza di
librerie duplicate che vanno in conflitto tra loro e causano il crash
dell'applicazione. Ho risolto il problema cancellando manualmente le
librerie
duplicate presenti nella sottocartella
"gvSIG_1.1.2/gvSIG/extensiones/com.iver.cit.gvsig/lib":

- jts-1.7.jar
- jfreechart-1.0.1.jar
- bsh-2.0b1.jar
- jcommon-1.0.0.jar

Ora dovrebbe essere tutto ok. Fatemi sapere.