[Gvsig_italian] ISOPIEZE

Gabriele gabriele.livelli a alice.it
Gio 30 Dic 2010 03:09:21 PST

Grazie Antonio, sono riuscito ad ottene le isopieze, giocando con il
parametro Threshold  ho avuto un miglioramento nella precisione finale.
Ora sorge un problema il LAYER ottenuto tramite Contour Lines è
completamente traslato. Il layer è sempre posto in EPSG 23032 ma le
coordinate sono
completamente sballate. Inoltre,  mi indica in PROPRITA'-GENERALI
Estensione EPSG 23032 (View _Projection) con le rispettive coordinate errate
Estension EPSG 2770 (layer_native_projection) le cui coordinate
corrispondono con quelle del layer dal quale ho processato i dati

Penso di dover eseguire un Spostamento delle X e Y, attraverso il
Geoprocesso SPOSTAMENTO 2D, ma quali X e Y OFSET devo utilizzare
ho provato con alcuni valori , ma ottengo sempre errore

ciao gabriele