[Gvsig_italian] ISOPIEZE

Gio 30 Dic 2010 04:47:17 PST

Il 30/12/2010 12.09, Gabriele ha scritto:
> Grazie Antonio, sono riuscito ad ottene le isopieze, giocando con il
> parametro Threshold  ho avuto un miglioramento nella precisione finale.
> Ora sorge un problema il LAYER ottenuto tramite Contour Lines è
> completamente traslato. Il layer è sempre posto in EPSG 23032 ma le
> coordinate sono
> completamente sballate. Inoltre,  mi indica in PROPRITA'-GENERALI
> Estensione EPSG 23032 (View _Projection) con le rispettive coordinate errate
> Estension EPSG 2770 (layer_native_projection) le cui coordinate
> corrispondono con quelle del layer dal quale ho processato i dati

> [...]

Sembrerebbe un problema legato alla gestione dei CRS: EPSG:23032 (UTM
ED50 32N) e EPSG:2770 (NAD83(HARN) / California zone 5) sono due sistemi
cartografici che si riferiscono a due aree completamente diverse.
Ti consiglio di vederci chiaro sui CRS: prima delle varie elaborazioni,
assegna alla vista lo stesso CRS dei tuoi dati di partenza in modo da
calcolare le isopieze in quello stesso CRS. Successivamente potrai
trasformare le isopieze nel CRS che ritieni piu' opportuno.