[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 26, Numero 11

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 16 Feb 2010 04:40:57 PST

Il 16/02/2010 12.46, davidino25 a alice.it ha scritto:
> Buongiorno Antonio Falciano,
> vorrei chiederti quando si svolgeranno le giornate triestine di gvsig per il 2010.
> Puoi segnalarmi un sito web dedicato per consultare il programma delle giornate?

Ciao David,
e' stato pubblicato in mattinata un annuncio:
https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2010-February/001120.html
Qui il link relativo all'evento:
http://www.gvsig.org/web/community/events/trieste/2010/

> in modo che sia pił utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gvsig_italian..."

PS: per cortesia, seguite le istruzioni contenute nel digest!