[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 26, Numero 11

davidino25 a alice.it davidino25 a alice.it
Mar 16 Feb 2010 03:46:02 PST

Buongiorno Antonio Falciano,
vorrei chiederti quando si svolgeranno le giornate triestine di gvsig per il 2010.
Puoi segnalarmi un sito web dedicato per consultare il programma delle giornate?
Grazie.
David

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org per conto di gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Inviato: mar 16/02/2010 12.00
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Digest di Gvsig_italian, Volume 26, Numero 11

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Digest di Gvsig_italian, Volume 26, Numero 10
      (Dr. Carlo Poddi)
   2. Sextante 0.5 (nightly build) (Antonio Falciano)

Message: 1