[Gvsig_italian] R: Terze Giornate triestine gvSIG

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 12:58:24 PST

Il 16 febbraio 2010 14.33, Sgambati Alessandro
<alessandro.sgambati a regione.fvg.it> ha scritto:
> Caro Luca,

ciao alessandro

> Nelle terze Giornate (che si dicono degli utenti di gvSIG) non vogliamo assolutamente chiuderci in un recinto.
> Come indicato nell'informativa sono ben accolte esperienze realizzate anche in altri Open GIS.

questo fa molto piacere, perņ continuo a non capire il motivo di fare
una sessione a posta su OSM, avrei capito meglio una su gvsig e una
sugli progetti liberi, compreso osm. Comunque ti ripeto questo mi fa
piacere...

> Anzi, se hai a mano l'indirizzo ti prego di inviarmelo che gli facciamo un invito formale.

dovrebbe essere consiglio a gfoss.it

> Grazie
> Ciao
> Alessandro