[Gvsig_italian] R: Re: Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

alessandrozamp a libero.it alessandrozamp a libero.it
Ven 19 Feb 2010 07:33:24 PST

salve,
so che la mia richesta è banale ma stò utizzando gvsig da un pò di mesi e mi
piacerebbe "smanettare" con le sue estensioni, ma non riesco ad attivarle.
qualcuno può aiutarmi? nel particolare dovrei eseguire delle operazioni di
classificazionie su un DEM, es. vorrei che il programma mi classificasse le
aree con quote maggiori di 1200 m s.l.m. . posso farlo?
grazie

Alessandro Z.