[Gvsig_italian] R: R: Re: Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 19 Feb 2010 23:36:43 PST

Credo proprio di sì.
Devi installarti Sextante: un pacchetto di oltre 200 estensioni tra le quali troverai quella che ti serve.
Purtroppo io non ho ancora avuto il tempo di cimentarmi con Sextante,
ma qualcun'altro della lista saprà sicuramente darti istruzioni migliori.
buon divertimento!
Alessandro Sgambati
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di alessandrozamp a libero.it [alessandrozamp a libero.it]
Inviato: venerdì 19 febbraio 2010 16.33
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] R: Re: Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

salve,
so che la mia richesta è banale ma stò utizzando gvsig da un pò di mesi e mi
piacerebbe "smanettare" con le sue estensioni, ma non riesco ad attivarle.
qualcuno può aiutarmi? nel particolare dovrei eseguire delle operazioni di
classificazionie su un DEM, es. vorrei che il programma mi classificasse le
aree con quote maggiori di 1200 m s.l.m. . posso farlo?
grazie

Alessandro Z.