[Gvsig_italian] R: tif/tfw e gvsig

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 1 Gen 2010 04:39:21 PST

Caro Davide,
un'interessante soluzione per risolvere radicalmente i tuoi problemi potrebbe essere quella di partire la macchina sulla quale lavori ed installare un bell'UBUNTU.
Tutto diventa stabile, ti dimentichi dei virus, e fai un bel passo verso la liberta'.
Un bel modo di iniziare un rivoluzionario 2010!
Ciao
Alessandro
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] per conto di Claudio [cla.schifani a gmail.com]
Inviato: venerdì 1 gennaio 2010 12.12
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che agli sviluppatori
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] tif/tfw e gvsig

Ciao Davide,
il crash del sw è dovuto all'incopatibilità (per i dati raster) di
alcune librerie usate da gvSIG con l'ambiente win vista e 7.
Puoi provare ad usare una versione 1.1.2 di gvSIG testata anche su
vista [1]. gvSIG 1.9 gira senza problemi su XP e su Linux, ma non su
Vista...almeno per ora...

spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro Buon 2010!

[1] https://gvsig.org/plugins/downloads/gvsig-for-windows-vista

Claudio